Spedizione

La spedizione in Italia è gratuita per tutti gli ordini.

Utilizziamo il corriere espresso BRT, GLS, DHL e DPD, e il tuo pacco verrà preso dal nostro corriere entro 24/48 ore lavorative. Appena il tuo ordine è pronto per l'invio ti verrà mandato una e-mail con le informazioni della compagnia logistica e un codice di tracciamento e potrai seguire direttamente la spedizione via sito web ufficiale della società di logistica BRT, GLS, DHL o DPD in ogni momento.

La consegna richiede da 2 a 7 giorni lavorativi in generale, a seconda della distanza e dell'efficienza dell'azienda logistica. In caso di maltempo o altre cause di forza maggiore, la consegna magari verrà ritardata. Tuttavia, ti assicuriamo che in caso di controllo, elaboreremo l'ordine il prima possibile per garantire la puntualità della consegna. Grazie in anticipo per la tua comprensione.


Nota:

1. Per le zone disagiate (isole minori, zone di frontiera, Venezia, ecc.) ci riserviamo la possibilità di annullare l'ordine o di concordare spese di spedizione con i clienti secondo il peso, il volume e il numero degli articoli che si desiderano acquistare.( ad esempio, per ogni pacco la spesa di spedizione generale è 30 € per queste zone seguente dalla società di logistica: AG, CA, CL, CI, CT, EN, VS, ME, NU, OG, OT, OR, PA, RG, SS, SR, TP, Isole Pontine, Isole Toscana, Isole Tremiti; 20 € per Laguna di Venezia e Isole Napoli).

2. Si prega di confermare aver inserito l'indirizzo di spedizione e il numero di telefono corretti nell'ordine prima di effettuare il pagamento. Perché spediremo a questo indirizzo e i corrieri richiedono un recapito telefonico del cliente per poter effettuare la consegna. Se le informazioni sono sbagliati, devi contattare il nostro servizio clienti il prima possibile per un cambio di indirizzo o telefono. Altrimenti è possibile che l'ordine non verrà consegnato correttamente.

3. Non addebiteremo i costi di consegna aggiuntivi in nessuna forma durante il trasporto. Se riceverai un messaggio o un'e-mail sulle spese di consegna, ti preghiamo di ignorarlo e confermare con noi il prima possibile.

4. Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato durante il trasporto, contattaci via l’indirizzo email: [email protected] entro 3 giorni lavorativi. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema.