-
Info su Costway
-
Bisogno di aiuto?
-
Il mio Account
-
Partner e programma
1. Prezzo basso incredibile e Alta qualità

Stiamo offrendo ai nostri clienti i migliori prodotti con prezzi preferenziali in tutto il mondo. Il nostro team di controllo qualità ha un serio standard di controllo qualità per assicurarsi che i prodotti selezionati di alta qualità possano essere distribuiti in modo sicuro e affidabile al centro di magazzino globale. Con le tre basi di acquisto su larga scala, abbiamo un buon controllo della catena di fornitura per raggiungere un prezzo di acquisto favorevole.Per di più Inoltre, i nostri clienti possono ottenere un prezzo più basso utilizzando i punti premio Costway quelli che ricevuti tramite l'acquisto di ordini, l'annuncio di recensioni, l'iscrizione alla nostra newsletter ecc.
2. Consegna rapida e inventario reale

Costway possiede un sistema avanzato di inventario di magazzino, noi immagazziniamo ciò che vendiamo. A differenza di altri negozi online su internet, spediamo dal nostro magazzino negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania, che garantisce una consegna più rapida e un inventario reale, e lo status del prodotto di "Disponibile" sul sito veramente significa Disponibile. Finché riceviamo i tuoi ordini, i tuoi pacchi verranno ritirati e consegnati dai nostri corrieri entro 24/48 ore lavorative.
3. 100% Servizio clienti dedicato

Costway si impegna a servire i nostri clienti in modo efficiente. Il nostro servizio clienti capisce molto bene i nostri prodotti e risponderà alle tue domande in modo professionale e nella tua madre lingua italiana. Se hai qualsiasi domanda su dettagli del prodotto, consegna e spedizione, tracciabilità dell'ordine o resi, potresti contattarci con l’indirizzo e-mail ([email protected]), il nostro gruppo CS è lieto di darti una mano. Se puoi darci qualche suggerimento, saremo molto apprezzati per aiutarci a migliorare la nostra qualità del servizio e servirti meglio in futuro.