Mobili interni | Mobili casa | Arredamento da ufficio Ultime Tendenze 2023 - Costway
Ricerche correlate
-
Mobili casa Tavoli moderni Scaffali
Arredare La Casa È Un Arte
Tutti abbiamo una casa da sogno, sia un’idea generale che le pianificazioni specifiche per lo stile del divano e il colore del muro. Qui soddisferemo ogni tuo desiderio di arredare la tua dolce casa da zero, oppure semplicemente sostituire qualche mobile chiave per avere un nuovo look!
Acquisto per Categoria
Per chi ha già una chiara idea su quali pezzi di mobili da prendere, abbiamo suddiviso i prodotti per categoria di tavoli, divani, sedie, scaffali e armadietti. Quindi potete navigare per i mobili che desiderate in modo facile e chiaro senza perdite di tempo.
Acquisto per Stile
Puoi rinnovare ogni angolo della tua casa grazie agli infiniti mobili che puoi trovare nel nostro negozio online. Il nostro scopo è che tu possa trovare l’arredamento esattamente in conforme al tuo stile, ai tuoi gusti e alla tua personalità.
Gli armadi in stile scandinavo, per esempio, decorano i tuoi interni con un gusto sobrio guadagnando spazio di archiviazione. Un comò vintage aggiunge un tocco nostalgico alla tua stanza, e una toeletta elegante con ornamenti floreali contribuisce una delicatezza e raffinatezza. Un separé in stile orientale isola la zona da pranzo dal soggiorno con una bellezza di fusion. Un divano minimalista, invece, crea una sensazione di traspirabilità e freschezza.
Acquisto per Tonalità
Quando scegliamo i mobili, dovremmo prendere in considerazione anche la corrispondenza cromatica. Il bianco e il nero sono quelli più eleganti e classici senza tempo, che si abbinano facilmente in armonia con tutti altri colori. La tonalità neutra crea un’atmosfera moderna e tranquilla che include beige, grigio, marrone in varie sfumature.
Per la cameretta dei bambini, invece, sono più popolari i vari colori pastello o brillanti, che completano con la taglia mini di ogni mobile e le forme di solito arrotondate. Per chi ama una casa colorata e vivace, ci sono i colori rossi e arancioni che sono adatti a soggiorno, sala pranzo, balcone, ecc. per creare un ambiente accogliente e stimolare l’appetito, mentre i colori verdi e blu sono perfetti per bagno e cucina che li donano una sensazione di pulito e ordinato.
Acquisto per Ambiente
Per chi vuole dare un’occhiata o chi cerca ispirazione per l’arredo di casa, consigliamo di pensare prima quali stanze da decorare, e che mobili servono in ognuno di quelle stanze. Qui sono qualche idea dei mobili essenziali negli diversi ambienti:
Per il soggiorno, salotto o area relax, non possono mancare i sedili morbidi come divani, poltrone, poltroncine con il massimo comfort quando guardi la tv, per cui necessità anche un mobile per portare la tv e gli attrezzi elettronici multimediali. Un tavolino basso in mezzo o un console stretto a fianco del divano offre un posto comodo d’appoggio. Se avete un soggiorno abbastanza spazioso, potete considerare anche gli scaffali e mensole di design come espositori per ospitare le piante, i profumi ambientali, le cornici e tante altre decorazioni. Un angolino di meditazione o lettura è anche una magnifica idea.
Nella zona da pranzo, sono indispensabili i tavoli e sedie per mangiare. Possono essere i classici tavoli da pranzo o in varie forme, altezze e colori, da mettere in mezzo della sala oppure a muro, abbinandosi con diversi sedie, sgabelli o panche come si preferisce. Una cantinetta o un piccolo bar con i mobili portabottiglie e calici aggiungerebbe una particolarità nella tua vita.
Per le camera da letto sono fondamentali letto e materasso, i comodini, uno o più armadi per i vestiti. Inoltre, ci possono esser vari scaffali e mensole, un tavolo o una scrivania o toeletta da trucco con sgabelli o sedie, vari organizer per i prodotti di bellezza e cosmetici e accessori come i nostri raffinatissimi armadietti portagioie. Per i bambini, invece, sono utili i tavolini con sedie e sgabelli per giovare e gli scaffali portagiocattoli nella loro cameretta.
La cucina ha più bisogno di multi scaffali e armadietti per ordinare gli alimenti, utensili e vari elettrodomestici e robot. Per il bagno aiutano a sfruttare lo spazio limitato in modo migliore gli armadietti da parete con specchio, le mensole strette per portare porta carta igienica e asciugamani ecc.
All’ingresso di casa, ci si può mettere appendiabiti, scarperia, panchina per cambiare le scarpe, mensole a parete con vari ganci portaoggetti.
Per gli ambienti ad uso specifico come studio e ufficio, sono più adatti librerie, scaffali, cassettiere o altri mobili per documenti, archivi e articoli di cancelleria. Per gli ambienti esterni, come balcone, terrazzo e giardino, i mobili opzionali sono le sedute impermeabili e gli ombrelloni o gazebo parasole.