Albero di Natale con aghi in PVC di alta qualità base di metallo, Abete artificiale per casa ufficio negozi hotel 4 Altezze
*I coupon non sono cumulabili tra loro.




Abbiamo scelto aziende che realizzano alberi di Natale di alta qualità con le quali collaboriamo da anni. I nostri alberi di Natale utilizzano solo materiali ecologici e che durano a lungo. Il nostro obiettivo è portare l’atmosfera natalizia in ogni casa.
Rami densi e aghi realistici in PVC: gli aghi dell’albero di Natale sono realizzati in PVC ecologico di alta qualità, sicuro da usare e che rende l’albero quasi vero. Inoltre, i 350 / 650 / 950 / 1138 rami e il colore verde ricordano un abete vero.
Base resistente di metallo: con una base resistente di metallo, l’albero di Natale realistico è stabile e durevole. Rispetto alle basi di platica, questa di metallo sostiene meglio l’albero, lo mantiene in verticale e non lo fa cadere.
Versatile: l’albero di Natale di 150/180/210/240 cm è perfetto per uso interno ed esterno. Crea un’atmosfera festiva e aggiunge un tocco naturale tutto l’anno. È ideale per decorare casa, ufficio, negozi, appartamenti, ecc.
Facile da montare e conservare: con le istruzioni chiare e brevi, questo albero di Natale diviso in 2/3 sezioni è facile da montare, smontare e conservare. Una volta montato, basta spiegare i rami per un aspetto rigoglioso.
Albero di Natale semplice e non illuminato: a eccezione dei rami e degli aghi, l’albero di Natale con base di metallo non è illuminato né ha altre decorazioni così puoi abbellirlo come preferisci con amici e familiari.
Attenzione: si prega di rimuovere i tappi di plastica prima del montaggio. Se si ricevono danneggiati o mancanti, non avrà effetti negativi sull’uso. È necessario avere qualcosa per reggere la base quando c’è forte vento.
Perché scegliere il nostro albero di Natale?
Aghi in PVC ecologico sicuri da usare
Di colore verde e con 650 rami per un aspetto rigoglioso
Base resistente di metallo di alta qualità per mantenere l’albero in verticale e per evitare che si rompa
Perfetto come decorazione da interno per la casa
Diviso in 3 parti per montarlo facilmente e velocemente
Facile da conservare con il design portatile
Nessuna decorazione aggiuntiva a eccezione dei rami e degli aghi
Specifiche tecniche
Colore: verde
Materiale: PVC, ferro
Dimensione totale: 75 x 150 / 100 x 180 / 122 x 210 / 137 x 240 cm (D x A)
Numero rami: 350 / 650 / 950 / 1138
Peso netto: 2 / 3,25 / 4,8 / 6 kg
La confezione include:
1 x albero di Natale
1 x base
1 x istruzioni
Spedizione gratuita solo per tutta terraferma Italia, per più dettagli si prega di vedere la nostra Politica di Spedizione!
-
scelta saggiaLa possibilità di scegliere tra quattro altezze adatte qualsiasi ambiente, dalla villetta bifamiliare all’appartamento cittadino, è un plus indubbio.
Postato su
-
maestro dell'organizzazioneLa borsa inclusa ha manici robusti per facilitare il trasporto annuale verso il seminterrato dove viene conservato.
Postato su
-
veicolo del calore affettuosoAppena montato già trasmette calore festoso, niente confronto con alberi sgangherati del passato che perdevano pezzi ogni anno!
Postato su
-
addobbo flessibileAbbiamo aggiunto luci colorate e palline di vetro, ora è il centro della sala!
Postato su
-
base anti-ventoLa base di metallo è una bomba, perfetto per il balcone o il giardino.
Postato su
-
Nessun odore stranoGli aghi in PVC sono incredibilmente realistici, mia moglie ha detto che sembra preso dal bosco!
Postato su
-
il regista dell'atmosfera festival’albero ha rubato il cuore di tutta la famiglia, sembra un albero vero, non artificiale!
Postato su
-
FantásticoMuy bueno
Postato su
-
Albero folto e stabileCon tutti quelli disponibili di albero natalizio abbiamo deciso di acquistare questo poiché ci sembra che abbia un buon rapporto dimensioni prezzo.
La facilità di montaggio e la qualità dei materiali sono eccezionali, il che lo rende un acquisto che durerà per anni.
Ogni ramo di questo albero è rifinito con cura e l'effetto complessivo è di un albero folto e di qualità. Direi che esso è esattamente ciò che cercavamo!Postato su
-
Buona qualità per un artificialeRobusto il telaio in ferro, abbastanza facile da preparare .
La base va ben fissata con le apposite viti anche visto il peso non esiguo.
Bello, molto pieno e semplice da montare. Assolutamente consigliatoPostato su
-
albero di Natale fintomolto bello, fa una splendida figura, una volta montato e aperti i rami è veramente scenografico. prezzo molto contenuto rispetto ai negozi del settore
Postato su
-
Pensavo fosse giocattolo!Pensavo fosse un giocattolo, invece fa la sua figura con i giusti addobbi e luci si ottiene un buon effetto. Molto pratico da montare ottimo qualità prezzo.
Postato su
-
OttimoOttimo
Postato su
-
Albero di NataleAlti quasi 180 cm. Bei rami ben stratificati e anche abbastanza corposi. Alla base ci sono i classici piedini ricurvi. Abbastanza ampio. Fa.un bell'effetto.
Postato su
-
Albero NataleBello ....e fa la sua figura
Postato su
-
NataleOttimo facile da montare e smontare con un po’ di pazienza
Postato su
-
CONSIGLIATOBuon rapporto qualità prezzo
Postato su
-
BelloUn bell'albero folto e pratico da montare
Postato su
-
E bello com'è in fotoÈ perfetto
Postato su
-
ALBERO DI NATALEOttimo prodotto, veramente sodisfatto.
Postato su
-
Per il prezzo pagato, eccellente!Facile da montare, fa la sua figura, non ha perso troppi "aghi"
Postato su
-
ConsigliatoFacile il montaggio e si presenta bene una volta addobbato.
Postato su
-
BellezzaMontaggio ok
Postato su
-
Grande e fantasticoSuper bello qualità ottima facile da montare
Postato su
-
okÈ perfetto
Postato su
-
OttimoBuona qualità. Consigliato
Postato su
-
Lo consiglioFacile da montare, molto folto di aghi Bellissimo merita
Postato su
-
Atmosfera nataliziaE' il primo anno che scelgo un albero finto e devo dire che questo ha soddisfatto pienamente quello che cercavo. Ottimo rapporto qualita' prezzo
Postato su
-
Buono ma non buonissimoRispetto agli alberi in commercio è certamente vantaggioso come acquisto per il prezzo. Nel complesso non è male, è un nell'albero anche abbastanza pieno unica pecca che si sono staccati due rametti, però niente di grave. Addobbato fa un figurone. Poi c'è da dire che anche l'albero migliore del mondo se non è addobbato bene non fa la sua figura...quindi. Soddisfatta dell'acquisto. E arrivato in tempi celeri. Solo 4 giorni!
Postato su
-
Bellissimo5 stelle per questo Albero di natale che e fatto molto bene non perde pezzi (le foglioline verdi) ed e molto alto (2,20) unica pecca la base le viti che dovrebbero tenerlo dritto non si avvitano però ho risolto…..molto bello a me piace e lo consiglio
Postato su
-
è più stretto del previsto comunque va beneottimo qualità prezzo
Postato su
-
OttimoHo acquistato questo albero con il kit completo di addobbi, più la stella con gli effetti a soffitto.
Molto soddisfatto.Postato su
-
ottimobuon rapporto qualità prezzo
Postato su
-
Ottimo rapporto qualità prezzoOttimo acquisto. Facile da montare,tanti rami quindi fa una bella figura .
Unica pecca quando si prepara perde molti aghi
Per il prezzo che ha molto soddisfattaPostato su
-
Ottimo prodottoBello grande
Postato su
-
Lo consiglio.Non è come descritto in foto, ma lo immaginavo..nonostante ciò sono molto soddisfatta dell'albero che ho acquistato, per quel prezzo è molto valido!!Lo consiglio per chi non vuole spendere tantissimo ma fa la sua bella figura.
Postato su
-
Buon prodotto in rapporto al prezzoNon il più realistico degli alberi di Natale, ma buon prodotto.
Postato su
-
Ottimo prodottoNel prodotto, effettivamente appare pieno, robusto, facilissimo da montare. La base va però coperta con qualcosa perché altrimenti si vedrebbero i piedi. Lo consiglio
Postato su
-
BellissimoAlto 170 cm è facile da montare è bello da vedere
Postato su
-
Estetica e costoPrezzo molto buono. Dovrebbe essere un po'piu fitto.
Postato su
-
Ottimo rapporto qualità prezzoDavvero un bellissimo albero, all’inizio nel montarlo mi sembrava un po’ spoglio, ma quando ho sistemato meglio tutti i rami e le decorazioni è venuto davvero bello.
GraziePostato su
-
Non folto come foto e tronco altissimoL'albero per il prezzo che è stato pagato è ottimo. Tuttavia le aspettative erano diverse sia per la foltezza che per la base troppo alta per i miei gusti e rispetto alle foto.
Postato su
-
Buon rapporto qualità prezzoConsegna veloce
Postato su
-
Prezzo ok4 stelle perché a quest' prezzo altro non si trova. Ovviamente non corrisponde alle foto e perde parecchi "aghi" ...ma se viene aperto ogni ramo con pazienza il risultato è più che dignitoso!!
Postato su
-
Ottimo prodottoOttimo rapporto qualità prezzo!… consigliato
Postato su
-
Albero di NataleOttimo e carino, consigliato
Postato su
-
ConsigliatoConforme alle descrizioni del prodotto. Spedizione rapida.
Postato su
-
beneL'albero di Natale ha un bell'aspetto, buona qualità, pregevole fattura, prezzo accessibile e prestazioni ad alto costo. L'installazione è molto semplice. Dopo la decorazione, è molto bello e sono molto soddisfatto.
Postato su
-
prima che inizino ad essere introvabiliNon vedete l’ora che arrivi questo momento: scegliere l’albero di Natale, addobbarlo e creare una magica atmosfera.
Ma avete poco spazio e non sapete dove collocarlo? Se è così, questo è l’albero ideale per voi. Uno tra gli alberi che vanno piu in altezza che in larghezza, ma adatti per chi dispone di ambienti piu piccolini, ma anche per grandi saloni.
Con la sua non tradizionale forma che tende verso l’alto, questo albero è facilmente collocabile ovunque in casa, anche ad angolo in una stanza. Difatti, nonostante le sue dimensioni, è davvero folto e dispone di moltissimi rami pe riempirlo di fili, palline e lampadine colorate.
Il montaggio è abbastanza immediato: sono solo 3 pezzi che si agganciano con una vite per essere stretti correttamente.
Se ci sono riuscita io senza alcun aiuto ci possono riuscire tutti!
Un po di pazienza per aprire tutti i rami per vederlo pian piano riempirsi dalla base verso l’alto.
Gli aghi poi non cadono, sto provando da una settimana a togliere palline e cambiare colore (mi piace fare delle prove di colore) ma non vedo niente a terra.
Quindi assolutamente lo consiglio.Postato su
-
belloQuest' anno sono riuscita a fare l albero di Natale e' venuto bellissimo con tutti gli addobbi sono veramente sodfisfatta!
Postato su
-
molto belloL'albero di Natale è molto bello, con rami fitti e un'altezza di 150 cm. L'assemblaggio è semplice. quest'anno lo vuoglio travestirò bellissimo
Postato su
-
Albero da foto!Avendo fatto una stanza per fare le foto ai bimbi (la mia nuova passione di fotografia che ho già fatto lezioni e volevo mettere in pratica) così ho pensato di fare stanza a tema e fare set fotografico a casa, così ho preso albero e addobbato a tema e poi preso un tappeto peloso bianco e un po’ di stoffa bianca per fare tipo neve e un bamcale con un po’ di muschio e funghi e poi dei regali sparsi, poi con le bimbe abbiamo fatto tanti tipi di foto dalle elfi di babbo natale sotto albero a baby renna con i regali in mano e anche tipo principesse delle nevi che guardano l’albero innevato aspettando il momento regali!
Postato su
-
tutto okL'albero è arrivato nei tempi previsti.
Buon rapporto qualità prezzo, l’albero è arrivato con tutti i suoi pezzi e del colore conforme alla foto.Postato su
-
Quantità ottimoQualità/prezzo senza dubbio soddisfacente, mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto
Postato su
-
OkOk
Postato su
-
Buonostabilità, abbastanza folto, lo consiglio
Postato su
-
FantasticoAlto e pieno... Molto bello
Postato su
-
SconsigliatoNon è come la foto proprio per niente! Lo avrei reso se non fosse arrivato pochi giorni prima si natale e mio figlio era preoccupato di non trovarne un altro.. inserzione fraintendevole io ero sicura di aver ordinato quello da 1,80cm e per il prezzo andava anche bene e quindi l'ho preferito ad altri invece è arrivato abbastanza brutto e 1,50 cm perciò insoddisfatta proprio
Postato su
-
OttimoOttimo
Postato su
-
Un albero molto grandeComposizione: l'albero è molto facile da montare, è composto da tre bracci principali, da attaccare verticalmente uno sopra l'altro, e che compongono il fusto centrale. Vi sono sul fusto disposti a cerchio dei piccoli vani dove possono essere inseriti i vari rami. E' molto facile distinguere quali rami vanno alla base e quali invece più in alto, sia per via della dimensione diversa sia perchè sono di colori leggermente diversi in corrispondenza dell'uncino. Ogni ramo si espande poi in piccoli rametti che rendono folto l'albero.
Stabilità: L'albero è molto stabile, e non cede al peso dei rami. Nulla da dire su questo punto
Foltezza: La metà superiore dell'albero risulta molto folta , tuttavia la metà inferiore lo è molto meno. Questo perchè solo la parte terminante del ramo e dei vari rametti è folta, mentre buona parte della lunghezza del ramo è senza copertura e rimane fondamentalmente un filo di metallo. Per ovviare a questo, è sufficiente acquistare dei nastri colorati o anche di colore verde, o abbondare con le palline e le luci, in modo da nascondere parti vuote.
Conclusioni: per il prezzo contenuto, è un ottimo acquisto, lo ricomprerei anche a posteriori. Va tenuto però conto che non è foltissimo, e per renderlo folto bisogna riempirlo molto con luci, festoni e palline.Postato su
-
Facile da assemblareNon male come albero.
Stabile con i 3 piedini.
Effettivi 1,80 metri di altezza.
Eventualmente se uno lo vuole abbassare a 1,50 metri, basta che rimuove il supplemento centrale.
Unica pecca visiva, sono le viti lunghe in acciaio che servono per bloccare l'albero alla base.Postato su
-
Qualità/prezzo ottimaQualità/prezzo senza dubbio soddisfacente, ecco sicuramente non è folto come nella foto, però mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto
Postato su
-
Un po vuotoCarino, pensavo i rami fossero più folti come da immagine sulla presentazione ma per il prezzo va bene anche cosi. Nn è proprio stabile, pende un pochino ma ci siamo adattati.
Postato su
-
niceè un alberto molto elegante, facile da montare, il colore dell alberto molto vivace, sembra molto vero, ultima nota positiva, ha le foglie che non cade molto
Postato su
-
Pensavo meglioDall' immagine pensavo fosse più folto, ma una volta aperto aveva alcune parti un po' spoglie..... Ho preso quello da 1.80 m .
Da montare è facile, una volta bloccato il tronco nei piedini.....si passa ad aprire i rami e si infilano gli altri pezzi. In totale sono 3 pezzi di albero più i piedini.Postato su
-
Bello ma potrebbe essere più stabileBello ma potrebbe essere più stabile
Postato su
-
Albero difficile da montare. Ma venditore estremamente correttoPur non essendo stato soddisfatto dell'articolo, non posso non dire che il venditore è stato di una correttezza esemplare, venendo incontro alle mie esigenze con tempestività. Ce ne fossero tanti altri di venditori così. L'albero in sè difficile da montare (causa anche istruzioni molto scarne) ma, ripeto, il venditore è stato esemplare in ogni momento della transazione!
Postato su
-
Albero di nataleCarino!
Postato su
-
Bel compromessoProdotto arrivato prima rispetto alla data prevista.
Imballato perfettamente, prodotto facile da montate, di buona fattura.Postato su
-
Ottimo per qualità prezzo.Facile da montare. Solo un po' meno pieno che in foto ma fa comunque un figurone. Bello il materiale. Addobbato è davvero carino.
Postato su
-
Molto facile da montareCarinissimo
Postato su
-
Ottimo acquistoBello, facile da montare, rami folti, ottimo prezzo
Postato su
-
buon rapporto qualità prezzol'acquisto è sicuramente valso la pena, ho comprato l'albero da 210 cm a un prezzo che non si trova in giro.
L'albero è bellissimo e anche pieno unica pecca è che i tasselli in dotazione per fissare la base non servono a nulla (non c'è il relativo buco nel tronco per avvitarli) e l'albero oscilla leggermente. Nonostante questo si tiene su bene quindi acquisto approvatoPostato su
-
ottimo affareHo acquistato questo albero nella dimensione 210 cm.
Devo dire che ha superato le aspettative: una volta aperto l'albero si presenta bello folto e stabile.Postato su
-
Ottima offertaAll’inizio quando l’ho comprato mi è parso di montare gli scovolini per pulire le bottiglie…poi peró il risultato finale è stato sorprendente, aprendolo tutto e bene praticamente non si nota nulla, ma zero…A saperlo invece di quello da 210 avrei preso quello da 250…
Postato su
-
Bellissimo alberoBellissimo albero facile da montare molto grande 2.40 mi piace poi non aperto gli ramai ma e folto bello bello
Postato su
-
Buon acquistoAlbero molto bello ma non proprio come la foto dimostrativa....comunque ottimo rapporto qualità prezzo e di buona fattura
Postato su
-
Bello l'altezza non è proprio 1,80 mIo ho preso una striscia a led.....ma e in allestimento. Ho solo provato a vedere quanto bello è......
Postato su
-
Bello e robusto!!Molto meglio di quelli che vendono nei negozi a costi più alti.
Postato su
-
Ottimo albero, ottima qualità prezzo, ottimo risultato finaleVeramente un ottimo articolo, facile montaggio, composto da tre parti da assemblare. Folto proprio come nella foto dell’inserzione. Pienamente soddisfatta dell’acquisto!
Postato su
-
Bell alberoSoddisfatti
Postato su
-
albero di Natale artificialeAspetto gradevole facile da montare stabile buon rapporto qualità prezzo
Postato su
-
soddisfattotutto ok.
Postato su
-
molto foltoalbero scelto per l'altezza (210cm) a prezzo adeguato o conveniente,consegnato in pochi giorni ben imballato.
ci ho messo poco per il montaggio che e' tutto intuitivo,i rami sono belli folti,la base in metallo stabile e antiscivolo, resiste sicuramente a piu' utilizzi.
tutto sommato qualita' buona e facile da decorare essendo folto.Postato su
-
Natale 2021Bel prodotto e crea momento di ritrovo della famiglia per il montaggio.
Postato su
-
Elegante!Albero di natale folto ed elegante, stile semplice, ma robusto, adatto con tutti i tipi di decorazioni! Mi è piaciuto molto!
Postato su
-
BelloFinalmente l'ho aperto e montato, molto bello e non troppo "invadente", però c'era un pezzo rotto, il tondo che dovrebbe appoggiare per terra.... vabbè poca cosa però mi piace
Postato su
-
OttimoTutto
Postato su
-
Nnt da dire buon prodottoTop
Postato su
-
Molto soddisfattaHo acquistato il modello da 1,80 m.
Albero molto bello e con molti rami. Decisamente sopra le aspettative, considerato il prezzo molto vantaggioso!
Consiglio assolutamente!Postato su
-
Buon prodottoFacilissimo da montare
Postato su
-
X fettoAlbero bellissimo
Postato su
-
SuperOttimo prodotto
Postato su
-
BellissimoMeglio che in foto, sembra vero
Postato su
-
Rapporto qualità prezzo ottimoHo acquistato l’albero da 180 cm, i rami se si aprono bene lo rendono bello folto, rimane un pó più spelacchiato nella parte superiore perchè i rami sono singoli.
Per il prezzo che ha fa un buon effetto.
ConsigliatoPostato su
-
Bello!Molto bello ma me lo aspettavo un pochino più grande; non se se effettivamente il diametro sia 70cm; la base è molto evidente, quando lo sposterò (l'8/12) dovrò trovare un modo per nasconderla! Arrivato in 2 giorni!!!
Postato su
-
BuonoBuon prodotto, forse un po' spoglio ma buoni materiali
Postato su
-
Super albero di Natale!Albero folto e abbastanza grande..soddisfatta!!Arrivato in un pacco molto piccolo ma era esattamente quello ordinato.
Postato su
-
Super alberoFANTASTICO!!!!!!
Postato su
-
Qualità/ prezzo ottimo!Prodotto molto buono. Consigliato.
Postato su
-
Albero di Natale molto belloAlbero di Natale molto bello, di alta qualità. Purtroppo il vecchio albero di Natale è da sostituire dopo un po’ di anni, e col COVID così grave, non ho voglia di prenderlo in negozio. Ho messo sull’albero le palline, le lucine che sono ancora usabili. Ci auguriamo di passare un Natale felice in questo momento di COVID molto difficile.
Postato su
-
Albero 2,40cmNon è folto come nelle foto, una volta aperto sembra un po' misero,ma addobbato fa la sua figura,x il prezzo direi che va benissimo. Arrivato in anticipo
Postato su
-
Bello alberoMiei figlie è stata molto contenta quando abbiamo ricevuto l'albero di Natale, l'abbiamo installato insieme, poi appeso le luci su di esso, appeso le decorazioni, penso che quest'anno sarà un ottimo Natale in questo periodo.
Postato su
-
Buon prodotto e consegna rapidaConforme alle attese
Postato su
-
Molto bello e resistenteMolto semplice per montare i 3 pezzi, ci abbiamo messo 15 min circa per aprire tutti i rami. Molto resistente e stabile, che è una caratteristica importante sopratutto quando si ha dei bimbi piccoli a casa. I rami sono fatti di plastica di qualità, se non si guarda a distanza molto ravvicinata non ci si accorse che siano finti. Appena montata non è molto folta, ma una volta decorata ha un bell’effetto.
Postato su
-
Ottimo venditoreVenditore affidabile e serio.Prodotto bello
Postato su
-
Soddisfatto h 2,40mConsegnato in anticipo, acquistato senza aver visualizzato foto, temevo una delusione ed invece si è rivelato un buon acquisto a prezzo contenuto. Albero folto e di bell'aspetto soprattutto dopo averlo decorato. Consigliatissimo
Postato su
-
BelloBuon prodotto puntualissimo
Postato su
-
Tutto ok!!Mi è piaciuto perché abbastanza alto,solo che un poco spoglio!!
Postato su

Saldi Flash
Divani
