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Politica di recesso

Ci impegniamo a soddisfare le esigenze di ogni nostro utente, e il servizio post-vendita è una parte indispensabile, quindi siamo molto attenti all'esperienza dei nostri clienti che acquistano i nostri prodotti. La politica di recesso di Costway è una promessa del nostro sito o del prodotto per ogni utente. Facciamo il possibile che il tuo acquisto ti soddisfi sempre al 100%, ma se questo non dovesse succedere puoi usufruire della nostra politica sul recesso che è più favorevole rispetto a quella stabilita per legge.


Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 90 giorni. Ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti siano nuovi di zecca e in ottime condizioni prima della consegna. Se il prodotto che hai ricevuto danneggiato a causa del corriere avrai la politiza di restituzione di 90 giorni, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail inviate a [email protected]


Recesso del motivo non di qualità:

Noi non siamo responsabili per eventuali spese di spedizione di ritorno nel caso in cui non si è completamente soddisfatti del proprio acquisto o si effettua un ordine errato dopo averlo ricevuto. Se insisti a restituire l'articolo, puoi contattarci tramite e-mail per specificare il motivo del reso e richiedere un'etichetta di reso. Il nostro team di assistenza clienti ti informerà dei costi di spedizione. E dovresti restituire la merce nella loro confezione originale con tutti gli accessori e tutti i componenti di imballaggio a noi. Se necessario, utilizzare un imballaggio protettivo esterno. Dopo l'articolo viene consegnato a noi, è possibile richiedere un rimborso.


Recesso del motivo di qualità:

Se c'è qualche problema di qualità con il prodotto, non esitate a contattarci, e per favore allegare immagini/ video del pacco/ prodotto, faremo un grande sforzo per risolvere il problema per voi in base alla situazione specifica.


Annullamento ordine:

1. Annullamento dell'ordine prima della spedizione:

E’ possibile contattarci tramite e-mail per ottenere l'annullamento dell'ordine tempestivo. Darci i dettagli dell'ordine, come il numero dell'ordine, il nome del destinatario e altre informazioni chiave, ci aiuterà a individuare immediatamente il tuo ordine e ad annullarlo in tempo per evitare problemi inutili. Hai 24 ore di tempo per pensare se annullarlo senza alcun costo aggiuntivo dopo l'ordine. Una volta ricevuta una conferma di cancellazione dal nostro servizio clienti, ti rimborseremo completamente entro due giorni lavorativi.

2. Annullamento dell'ordine dopo la spedizione:

Se l'ordine viene annullato dopo la consegna, non sopporteremo il costo di spedizione, e la tassa applicata dal corriere sarà a carico del cliente. L'importo specifico dipende dallo standard di addebito della compagnia di corriere. Se sai che devi pagare il costo del corriere ma desideri comunque cancellare l'ordine, puoi contattarci e ti aiuteremo a interrompere la consegna. Dopo che il prodotto è stato restituito dalla compagnia di corriere, puoi contattare il nostro servizio clienti e richiedere un rimborso da noi.


Danneggiato a causa del corriere:

Se si scopre che il prodotto è danneggiato dopo aver ricevuto la merce, si prega di prendere le foto dei dettagli del prodotto danneggiato e contattarci via email in tempo, risolveremo il problema in tempo secondo l'immagine.


Pacchetto perso:

Dopo aver ricevuto il codice di tracciamento, se non si è ricevuto il prodotto entro la data di consegna prevista. È possibile verificare lo stato della logistica sul sito web ufficiale della società di logistica e contattare direttamente la compagnia di corriere. Oppure puoi contattarci via e-mail e contatteremo la società di corriere. Se verifica che il pacco andasse perso, faremo un reclamo con il corriere per risolvere il tuo problema. Ci vogliono circa una settimana per ottenere i risultati dalla società di trasporti. Per favore sii paziente durante questo periodo, ti contatteremo subito per risolvere il problema una volta che avremo le informazioni dal corriere.


Nota:

Si prega di evitare danni e la contaminazione delle merci. Per favore restituire la merce nella loro confezione originale con tutti gli accessori e tutti i componenti di imballaggio a noi. Se necessario, utilizzare un imballaggio protettivo esterno. Se non si dispone più della confezione originale, fornire un imballaggio adeguato per una protezione sufficiente contro i danni dovuti al trasporto.

Indirizzo del reso:
Costway
Via Monferrato, 52, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia
+39 02 3329 9527
( si prega di contattarci via [email protected] per avviare un reso)